Potere ai Dati: la tua flotta a prova di futuro

Si può rendere la tua flotta a prova di futuro? Solo attraverso la raccolta e analisi di dati funzionali, precisi e aggiornati è possibile ottenere una visione prospettica della tua flotta in modo da poterla gestire nella maniera più funzionale possibile: aggiornando costantemente il suo profilo, ottimizzandone la performance e cavalcando sempre l’onda del progresso.
L’innovazione tecnologica sta rendendo sempre più facile ed accessibile la raccolta di grandi quantitativi di dati. In particolare per le aziende, i così detti Big Data, offrono grandi opportunità. L’esplosione dei volumi di dati raccolti offre agli imprenditori contemporanei di ogni settore intuizioni utili, su cuoi poter investire per poter massimizzare l’efficienza e convertire costi superflui in risparmi. Ma in primis, aprirsi al mondo dei dati permette alle aziende di fare un ingresso trionfale nell’era digitale, acquisendo i seguenti vantaggi:

  • Maggiore flessibilità nell’organizzazione interna
  • Team amministrativo più informato e lucido nel prendere decisioni
  • Flotta disciplinata ed efficiente

Raccolta dati: un gioco a tempo e di precisione

Nonostante le ricche opportunità accessibili tramite la raccolta di dati, molte aziende devono ancora aprirsi a questa nuova mentalità di fare ricerca ed analisi per procedere in maniera più efficiente. Ogni minuto ogni giorno, una flotta media genera milioni di dati: consumo di carburante, storici di manutenzione, tracciamento dei percorsi e tanti altri. Tutte queste informazioni appartengono alla tua azienda e a nessun altro, ma senza l'idonea infrastruttura è possibile incappare in una raccolta dati impropria e improduttiva, non in grado supportare una corretta analisi e progettazione di piani d'intervento.

Proprio perché i dati raccolti sono così vari e strettamente correlati a una precisa finestra temporale, la sfida e il vantaggio che se ne trae risiede proprio nel valore aggregato e quindi nel volume, nella veridicità e nella puntualità della raccolta.
L’innovazione combinata con i progressi tecnologici ha aiutato ad introdurre nuovi strumenti per la raccolta di dati e il monitoraggio live degli asset mobili delle aziende, includendo camion, macchine e rimorchi. Keet è quindi la soluzione telematica per aziende di tutte le dimensioni, il nostro servizio assicura alla tua azienda una raccolta dati validi e un sevizio di monitoraggio diretto permettendoti di badare alla propria flotta come un buon genitore premuroso.

Aggiudicati i vantaggi dei big data con Keet

Aggiudicati i vantaggi dei big data con Keet

Aggiudicati la posizione di mercato che ti meriti con Keet, abbraccia l’innovazione e ottieni una visione ed analisi al minuto della tua flotta, ed il tuo vantaggio risiederà proprio nel programmare il tuo domani.
Le opportunità per chi interpreta correttamente i dati e riesce a tradurli in provvedimenti concreti per il futuro sono infinite.

Il software di Keet non solo è studiato per ricavare tanti dati importanti, ma soprattutto ti aiuta a studiarli a personalizzarli! Keet in pratica raccoglie tutti i dati di guida e di utilizzo della tua flotta (e non preoccuparti, la tua privacy è sempre al sicuro con noi!) e analizza tutti i dati per te; il tutto in maniera completamente automatica!
I dati raccolti da Keet spaziano dai consumi, alla velocità, al comportamento di guida di ogni guidatore. Grazie ad essi sarà molto più facile gestire la tua flotta!
Come se non bastasse, in ogni momento puoi scaricare tutti i dati a tua disposizione per approfondire le tue analisi in autonomia. Ora l’azienda non ha più scuse: basterà analizzare i dati per scoprire le aree di potenziale risparmio e iniziare a colpirle!

Keet è quindi una piattaforma innovativa di monitoraggio, tracciamento, localizzazione e protezione di automobili, scooter, van, TIR e altri mezzi su gomma.
Con il supporto di Keet sarai in grado di:

  • Monitorare in ogni momento e in tempo reale tutta la tua flotta, ovunque ti trovi;
  • Tracciare gli spostamenti, presenti e passati (per quelli futuri ci stiamo attrezzando) della tua flotta;
  • Analizzare il profilo dei consumi, ricevendo suggerimenti su come ottimizzare gli spostamenti e la spesa in carburante;
  • Aumentare notevolmente il livello di interconnessione e protezione della tua flotta.
I vantaggi di Keet

I vantaggi di Keet

Per una lettura più veloce, puoi anche guardare questa pagina sintetica. E ricordati che puoi contattarci in ogni momento via mail oppure in chat per qualsiasi curiosità o approfondimento!

Gestione della flotta semplice ed efficiente

Con Keet la gestione della tua flotta non sarà più un problema! La piattaforma Keet ti permette infatti di monitorare tutte le funzioni che necessiti in modo estremamente semplice, quando vuoi e dove vuoi. I dati mostrati da Keet sono aggiornati in tempo reale in modo da darti massima visibilità sui tuoi veicoli.
Keet ti affianca nel processo di gestione della flotta, dandoti il massimo controllo sui tuoi veicoli: dal monitoraggio alla localizzazione, fino all’analisi dei dati e alla gestione delle scadenze: troverai tutto in Keet e non dovrai fare affidamento su altri strumenti.

Protezione della flotta

La protezione della tua flotta è per noi molto importante. Proprio per questo, Keet ti aiuta a tenere sotto controllo i tuoi veicoli e ti aiuta a proteggerli. Oggi, i ladri si sono dotati di tecnologie sempre più avanzate per compiere furti, ed è per questo che risulta essenziale essere preparati!
Keet è in grado di notificarti in tempo reale in caso di potenziali minacce o accessi non autenticati, dandoti la possibilità di agire tempestivamente in difesa della tua flotta!

Suggerimenti personalizzati per risparmiare

Risparmiare un bene per tutti, specie se sei in azienda! Ebbene sì, Keet è in grado di utilizzare i dati raccolti per aiutarti e indirizzarti verso nuove vie per spendere meno.
In primis, il software di Keet è in grado di calcolare distanze percorse e consumo di carburante per ogni veicolo della tua flotta. In caso di consumo eccessivo, riceverai consigli personalizzati per aiutarti a migliorare! Tante inefficienze aziendali sono proprio generate da uno scorretto e inoculato utilizzo dei veicoli. Ti basterà applicare poche manovre correttive per rimuovere gran parte delle spese eccessive!
Inoltre, Keet ti aiuta ad evitare eventuali (salate) multe per eccesso di velocità. Tramite il controllo velocità, potrai scegliere se essere notificato in caso di superamento di una soglia di velocità. Con un controllo più attento è facile evitare inutili dispendi in multe e sanzioni!

Riduzione delle emissioni

Il bene del pianeta è molto importante. Guidare meglio e in maniera più accurata vuol dire anche inquinare meno. Siamo contenti di poterti aiutare ad avere un impatto migliore sul pianeta! Tramite la piattaforma puoi controllare le emissioni di ogni veicolo e il software Keet ti aiuterà ad adottare utili riduzioni!

Estrema facilità di installazione

Probabilmente starai pensando: con tutte queste funzionalità, chissà quanto sarà difficile installare Keet sulla mia flotta! Anche qui ti sorprendiamo, perché Keet si installa sulla tua flotta in pochi secondi, senza supporto di meccanici e in completa autonomia!
Keet inoltre, si alimenta (con la dovuta parsimonia) direttamente dal veicolo, pertanto non ha bisogno di ricaricare o ricambiare batterie, perché sarà sempre funzionante sulla tua flotta!

Prezzo e prodotto adatto a te

Keet ti permette di disegnare il servizio in base alle dimensioni della tua flotta, al tipo di veicoli e alle tue esigenze specifiche. Non male, vero?
Potrai decidere quanti e quali servizi adottare, a tua completa discrezione! Scopri pacchetti e prezzi di Keet in questa pagina.

Se l'offerta di Keet ti ha incuriosito e vuoi saperne di più su come lavoriamo e funzioniamo, ti invitiamo a continuare la lettura con questo articolo.

Adesso è il momento di evolversi

Adesso è il momento di evolversi

L’innovazione telematica e tecnologica, sì, ha segnato un punto di svolta nella gestione della flotta aziendale, ma nonostante ciò molte aziende senza gli strumenti giusti e tutta la buona volontà finiscono per ottenere un grande database di informazioni non rilevanti o già obsolete che hanno un impatto di fatto nullo sulla gestione della flotta.
Chi vuole seriamente competere nel futuro ha bisogno di una soluzione innovativa ed efficiente e di mettere in atto una strategia fondata su una corretta analisi di dati convalidati che li trasforma da pure intuizioni a genuine opportunità che possano far decollare la tua performance.

Sei pronto a farti guidare dal potere dei dati?

Ora che ti abbiamo elencato alcuni vantaggi dell’utilizzo di Keet, hai tante ragioni in più per portare la tua flotta verso un futuro sempre più digitale, economico e green.
Se hai dubbi su come Keet possa supportare la tua azienda al meglio, contattaci via mail o in chat per chiedercelo direttamente e per fissare una Demo di Keet!
Siamo sempre contenti di aiutare clienti che hanno bisogno di un sistema semplice e automatico di supporto per la gestione della flotta. La nostra missione è di rendere ogni veicolo più intelligente e ci riusciamo ogni giorno di più!
Continua a leggere qui se ti interessa sapere perché l'investimento in Keet conviene sempre.

Fonte immagini: Unsplash
Condividi
Questo articolo ti è stato utile?
Condividilo!