Se funziona è efficace, se ti stupisce è Keet!

Il progresso digitale si impegna a introdurre periodicamente nuovi strumenti pronti a sconvolgere il nostro modus operandi, spingendoci sempre oltre quello che ritenevamo essere il nostro limite. E di certo la gestione della flotta non fa eccezione. Le tecnologie di supporto si sono infatti evolute drasticamente: dalla gestione su carta e penna si è passati all’utilizzo di fogli di calcolo, per poi arrivare all’integrazione di strumenti GPS negli ultimi 5 anni. Al fine di raggiungere un solido vantaggio è necessario riuscire a padroneggiare al meglio la propria flotta, mantenendo sempre una visione totale e precisa delle proprie pedine sul tabellone accogliendo l'aiuto tecnologico.

Da oggi, con Keet, la gestione della flotta fa un ulteriore passo avanti, integrando tutte le innovazioni degli ultimi vent’anni in un software unico: dal controllo della posizione in tempo reale all’analisi minuziosa dei consumi e delle emissioni, fino ad uno strato ulteriore di protezione contro i furti.

Keet offre un servizio unico di monitoraggio per la tua flotta: innovativo e puntuale. Il nostro software di ultima generazione ti permette di cavalcare l’onda del progresso, evitare l’obsolescenza e acquistare capacità di monitoraggio e raccolta dati circa la performance della tua flotta, rendendo decisivi e ben misurati i tuoi futuri passi. Se stai cercando una spinta per portare la tua attività a un livello successivo o se sei stanco di dover approssimare i tuoi risultati a causa di perdite di performance non ben identificate, Keet è ciò di cui hai bisogno.

Cos'è Keet?

Cos’è Keet?

In brevissimo, Keet è una soluzione innovativa di controllo e gestione della flotta.
In realtà, c’è molto più di questo: Keet è una soluzione onnicomprensiva e onnicompatibile, in grado di portarti a migliorare la gestione della tua flotta di automobili, scooter, van, TIR e altri mezzi su gomma.
L’idea alla base di Keet nasce come risposta alle soluzioni già presenti sul mercato, talvolta obsolete, rigide e troppo costose. Keet propone una soluzione leggera e universale, con un’interfaccia utente semplice e intuitiva ed è offerta al giusto prezzo. Keet è pertanto accessibile a tutti: anche piccoli clienti con budget più modesti ora possono accedere a servizi digitali di alto valore.

Keet si propone di rispondere al bisogno di una maggiore comunicazione tra il team d’ufficio di gestione e la flotta sul campo. Il nostro software si impegna a creare un canale di comunicazione completo e puntuale tra i due, offrendo sia un servizio di tracciamento e monitoraggio in tempo reale, sia un servizio di archiviazione approfondita e dettagliata della performance della flotta, in termini di consumo, tempistiche, modalità di guida, emissioni e tanto altro.

Le informazioni e dati da noi raccolti ti permettono di analizzare scrupolosamente la tua performance, scovarne le inefficienze e progettare piani di intervento adeguati.

Hardware e software per una soluzione completa

Per garantire un servizio completo, Keet utilizza un dispositivo (hardware) da installare sui veicoli della tua flotta e una piattaforma (software) accessibile in ogni momento da computer, tablet o smartphone.
Il dispositivo è stato progettato per essere installato in pochi secondi su ogni veicolo, senza alcun supporto specializzato, e non richiede l’utilizzo di batterie, pile o altre forme di ricarica. In breve, lo installi sulla tua flotta e poi scordi di averlo!
La piattaforma software di nuovissima generazione è stata disegnata esplicitamente per soddisfare le esigenze degli utenti di Keet, ma al contempo ottenendo un prodotto semplice e immediato! Tramite la piattaforma avrai a portata di mano tutti i dati della tua flotta in ogni momento: posizioni, consumi, guidatori ed eventuali problemi rilevati sui veicoli. In pratica sarà come essere contemporaneamente su ogni veicolo della tua flotta, mentre sei nel tuo ufficio dal pc oppure in viaggio dal tuo tablet o smartphone!

Cosa offre in più Keet

Cosa offre in più Keet


  • FLESSIBILITÀ: L’offerta componibile con prezzi trasparenti ti permette di comporre la soluzione più adatta alle tue esigenze.
  • PUNTUALITÀ E PRECISIONE: I dati raccolti dai dispositivi Keet spaccano il secondo! Dati precisi istante per istante compongono un report dettagliato ed affidabile, che non lascia spazio ad approssimazioni e margini di errore.
  • PROFESSIONALITÀ: Il nostro è un servizio professionale ed affidabile. Siamo ben consapevoli delle responsabilità che ci stiamo assumendo e non vogliamo assolutamente deluderti. Abbiamo rispetto del tuo lavoro e vogliamo sostenerti con un servizio all’altezza delle tue aspettative, puntuale e solido.

Passiamo ora alle funzionalità: nel prossimo paragrafo spieghiamo le singole funzionalità e i pacchetti proposti da Keet!

Funzionalità e pacchetti

Funzionalità e pacchetti


Keet nasce per innovare e non si limita a migliorare il servizio per i propri utenti, ma dà anche ampia libertà di scelta! Infatti, potrai scegliere tu in ogni momento quali sono le funzionalità di cui hai bisogno e comporrai la soluzione su misura per te e la tua azienda! I pacchetti a disposizione sono: Localizzazione 24/7, Cruscotto Live, Sistema di Protezione KeetSafe e Rilevazione Automatica del Guidatore.
Di seguito ti presentiamo le funzionalità principali a disposizione per te che vuoi migliorare le performance della tua flotta!

Localizzazione 24/7

Localizzazione 24/7 si spiega da solo: localizzazione dei tuoi veicoli, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sebbene la localizzazione GPS sia disponibile a prezzi ragionevoli già da qualche anno, i semplici localizzatori GPS hanno due problemi principali:

  • batterie: molti localizzatori GPS hanno un’autonomia limitata (circa 6 mesi) e poi necessitano di una ricarica o di una sostituzione delle pile;
  • aggiornamento dati: molti localizzatori GPS inviano una lettura ogni 10-15 (a volte 30) secondi; questo è interessante per controllare le posizioni recenti dei veicoli, ma impedisce di tracciare accuratamente i percorsi compiuti dalla tua flotta!

Keet risolve entrambi questi (gravi) problemi con una soluzione semplice. Tutto ciò che dovrai fare è installare i dispositivi sui tuoi veicoli, una volta sola. Non avrai nessun bisogno di ricaricare e/o cambiare batterie e avrai a disposizione la posizione in tempo reale con un tracciamento molto più accurato del percorso dei tuoi veicoli. Provare per credere!

Cruscotto LIVE

A cosa servirebbero i dati sulla flotta se non fosse possibile seguire e tracciare i veicoli in tempo reale? La risposta è: probabilmente servirebbero a poco!
Con il cruscotto LIVE avrai a disposizione in tempo reale i dati di ogni veicolo della flotta. E non parliamo soltanto di posizione, ma di velocità, percorso, consumi, emissioni e stato del veicolo. A noi piace dire che con il pacchetto LIVE è come essere nel veicolo in ogni momento, ed è proprio così!

Sistema di Protezione KeetSafe

Proteggere la flotta è una questione seria e chi gestisce la flotta tende ad accorgersene sempre troppo tardi. Il sistema di protezione KeetSafe è in grado di notificarti direttamente via mail o sullo smartphone in caso di potenziali minacce o accessi non autenticati al veicolo.
Prenditi cura della tua flotta e garantisci uno strato aggiuntivo di protezione con KeetSafe!

Rilevazione Automatica dei Guidatori

Con la rilevazione automatica dei guidatori puoi mettere la ciliegina sulla torta nella tua gestione della flotta! Non dovrai più associare manualmente il guidatore al veicolo per ogni spostamento e l’associazione e la rilevazione sarà gestita in automatico da Keet!
Inoltre, avrai un resoconto preciso delle ore di guida di ogni guidatore e delle performance, per scoprire come aiutare ogni guidatore a ridurre i propri consumi e le emissioni di CO2 e altri gas nocivi!

Rendi costante la tua performance ottimale, distinguiti dalla concorrenza, ridisegna i tuoi limiti.

“Nessuno come me” dillo forte solo con Keet!

Keet: link utili

In precedenza soluzioni di supporto alla gestione della flotta avevano costi esorbitanti, ma con Keet hai la possibilità di ottenere un servizio di grande valore al prezzo di un caffè al giorno!
Scopri ora i nostri prodotti e prezzi in questa pagina.
Esplora i vantaggi per la tua azienda in questa pagina.

Se invece vuoi contattarci per chiedere informazioni, puoi utilizzare la chat oppure scriverci una mail; ti risponderemo con molto piacere!

Fonte immagini: Unsplash
Condividi
Questo articolo ti è stato utile?
Condividilo!